Seguici

Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+

Collaboratori

giovedì 2 ottobre 2014

Una strega chiamata Elvira (1988)

Dopo aver perso il proprio ruolo di conduttrice televisiva di una trasmissione di film horror, a causa di un fraintendimento che ha fatto pensare ad uno scandalo sessuale, Elvira Mistress of the Dark, scopre di essere stata inclusa nell'eredità della sua defunta prozia Morgana. Appena giunta nella piccola città di Falwell, Massachusetts, la sexy Elvira crea un grosso scompiglio fra gli abitanti locali, colpendo tanto gli adolescenti repressi che i contadini conservatori.
Tuttavia il sogno di arricchirsi attraverso l'eredità di zia Morgana per Elvira svanisce, quando scopre che l'eredità consiste in null'altro che una dimora decrepita, uno strano barboncino ed un apparentemente inutile libro di "ricette". Poco dopo Elvira scopre che il malvagio zio Vincent brama di entrare in possesso del libro.

Storia narrata:
******
Cocktail a volte indigesto di horror, sesso, fantasia. Elvira-C. Peterson, popolare personaggio TV in USA, è coautrice e sceneggiatrice del film.I dialoghi sono dementi, ma è un film che non disdegno di aver visto, molto meglio di tanti altri.

Effetti speciali e trucco:
******
Effetti speciali riusciti, anche perchè non è un vero e proprio horror.

Qualità del film:
*****
La qualità del film non è molto alta , ma io personalmente consiglio di vederlo anche solo per la bellezza e la sensualità di Elvira " Cassandra Patterson". Vi è anche un seguito chiamato "La casa di Elvira" fatto nel 2001.

Tensione:
*
La tensione in questo film è nulla.

Opinione personale:
Non è un vero e proprio film horror, ma l'attrice viene considerata la mamma horror. IO direi di vederlo!

W L'HORROR

Nessun commento:

Posta un commento

aggiungi qui il tuo commento! =)