Seguici

Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+

Collaboratori

sabato 4 ottobre 2014

The inkeppers (2011)

Dopo un centinaio d'nni di attività, il Yankee Pedlar Hotel è in procinto di chiudere i battenti per sempre. Gli ultimi impiegati, Claire (Paxton), una ventenne che ha affrontato molti problemi nella vita, e Luca (Healy), un solitario esperto di computer, sono convinti che l'hotel è infestato e sono determinati a dimostrarlo. Man mano che si avvicinano gli ultimi giorni d'apertura, arrivano misteriosi ospiti tra cui Leanne Rease-Jones (McGillis), un ex attrice TV diventata una psichica, e un vecchio che insiste di essere ospite nella camera 353. Man mano comincia ad aumentare il numero di strani avvenimenti, sia Claire che Luke devono prendere delle decisioni cruciali su cosa credere e cosa non credere.

Storia narrata:
**
La storia è sfaccettata e lenta e anche dopo le prima apparizione il film è surreale e inesistente, direi superficiale, cioò non cambia neanche con i resto delle apparizioni.

Effetti speciali e trucco:
***
Gli effetti speciali sono quasi inesistenti e non servono a molto, il trucco anche se buono non migliora il film.

Qualità del film:
*
La qualità del film è molto bassa secondo i miei standard e gusti, ma avendo letto delle opinioni sul web, non si discostano dalla mia.
Oltretutto il finale è triste e deludente.

Tensione:
*
La tensione è praticamente inesistente su questo film. Ci sono cortometraggi fatti da ragazzi con una video camera, sicuramente più paurosi di questo film.

Opinione personale:
Un film che sinceramente non so se si possa chiamare così, non ha ne capo ne coda.
Un film inutile, da non vedere.

W L'HORROR

Nessun commento:

Posta un commento

aggiungi qui il tuo commento! =)