Seguici

Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+

Collaboratori

martedì 30 settembre 2014

La bambola assassina 2 (1990)

Chucky come già detto è un bambolotto buono, disgraziatamente posseduto dall'anima di un serial killer. Il piccolo Andy Barcaly è reduce da una brutta avventura con Chucky, ma ora è tutto finito: il bambolotto è stato rispedito in fabbrica per essere distrutto, mentre intanto Andy è andato a vivere dai suo nuovi genitori adottivi. Il seguito capisce che non è  facile sbarazzarsi di Chucky. In seguito ci saranno altri quattro sequel.

Storia narrata:

*******
La storia è come detto nella prima recensione semplice ed efficace con molti colpi di scena. Il secondo film si collega molto bene con il primo. All'inizio della sua messa in onda in tv, viene trasmesso un finale alternativo, il quale viene ripreso all'inizio del terzo film.

Effetti speciali e trucco:

*******
So di ripetermi ma anche in questo film gli effetti scenici e il trucco sono eccezionali, considerando anche il finale del film.

Qualità del film:

*******
Per far capire la qualità del film, posso dire che la critica anche sei discorda ha inserito questo film tra i migliori sequel degli anni '90.

Tensione:

*******
La tensione rimane pari a quella del primo film se non superiore, poichè il bimbo non viene creduto, riguardo la malvagità della bambola.

W L'HORROR 


Nessun commento:

Posta un commento

aggiungi qui il tuo commento! =)