Seguici

Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+

Collaboratori

mercoledì 1 ottobre 2014

Nightmare V - Il mito (1989)

La presenza di Freddy Krueger occupa i sogni della giovane Alice. Gli amici non le credono e solo il suo ragazzo Dan le offre un po' di comprensione. Quando però Freddy elimina Dan e due degli amici, diventa chiaro che la ragazza non è una mitomane. Alice intanto scopre di essere incinta e teme che Freddy possa servirsi del piccolo per compiere le sue nefandezze.In questo ennesimo capitolo della serie, ambientato alcuni mesi dopo gli avvenimenti del precedente film, Freddy Krueger tenterà, piuttosto che risorgere, di nascere nuovamente, così come vedrà in sogno la stessa Alice, protagonista dopo lo stesso serial killer dei sogni anche dell'episodio precedente, senza tuttavia riuscire a intervenire in modo concreto per fermare il killer.

Storia narrata:

******
Ci sono delle opinioni contrastanti per quanto riguarda la bellezza del film, poichè alcuni dicono che è troppo frivolo e altri invece il contrario, per mia opinione amando la saga di freddy krueger,  a me piace ed è solo un aggiunta ai film.

Effetti speciali e trucco:

*******
Come sempre gli effetti speciali sono spettacolari, e il trucco non da meno, si può dire che è sopratutto su ciò che punta questa saga.

Qualità del film:

******
La qualità del film va perdendosi par alcuni mentre per altri rimane tale, come detto già prima, la mia opinione non cambia.

Tensione:

******
La tensione rimane uguale come del resto quello di tutta la saga.

W L' HORROR


Nessun commento:

Posta un commento

aggiungi qui il tuo commento! =)